ALLEANZE

SAVILLS

Savills PLC è un fornitore globale di servizi immobiliari quotato alla Borsa di Londra. Savills ha una rete internazionale di oltre 700 uffici e affiliati nelle Americhe, nel Regno Unito, in Europa continentale, nella regione Asia-Pacifico, in Africa e in Medio Oriente, e offre una vasta gamma di servizi specialistici di consulenza, di gestione e per le transazioni a clienti di tutto il mondo. Il 12 agosto del 2015, Edgardo Defortuna, fondatore, CEO e Presidente di Fortune International Group, ha annunciato la sua alleanza con la ditta Savills. La collaborazione si estende l'ambito di attività di sia alla fortuna, attraverso la connessione a una rete globale e per quanto riguarda la piattaforma di Savills dalla loro nuova alleanza preziosa in Florida. Questa associazione fornisce una piattaforma senza precedenti per soddisfare una clientela in tutto il mondo.
UFFICI INTERNAZIONALI:
Australia, Cina, Hong Kong, India, Indonesia, Giappone, Corea, Macao, Malaysia, Myanmar, Nuova Zelanda, Singapore, Taiwan, Thailandia, Vietnam, Belgio, Francia, Germania, Gibilterra, Grecia, Irlanda, Italia, Lussemburgo, Monaco, Paesi Bassi, Polonia, Spagna, Svezia, Regno Unito, Isole Cayman, Messico, Stati Uniti, Bahrain, Oman, Qatar Lo staff di Savills unisce lo spirito imprenditoriale e la conoscenza approfondita dei diversi settori immobiliari specifici ai più alti standard di assistenza al cliente.

TOWN RESIDENTIAL

Questa altamente efficace alleanza crea una dinamica rete globale che include più di 650 partner leader nel settore a New York City. Riconosciuto per fornire il miglior servizio di classe in vendita e locazione di edifici, città residenziale è fiancheggiata da Fortune International Group su valori, cultura di impresa e progressive viste. TOWN RESIDENTIAL UFFICI Gramercy, quartiere finanziario, flatiron, Astor place, Fifth Avenue, Town Residential, West Village, Upper East Side, Soho, Greenwich Village

LEADING INTERNATIONAL AGENTS & DEVELOPERS

Nel 2005, Fortune International Realty è diventato membro della rete 'agenti leader internazionali & sviluppatori', basata nel Regno Unito. La rete è costituita da più di 50 aziende con una presenza in 15 paesi, soprattutto in Europa.