AZIENDA

Fortune International Realty è stata fondata nel 1983 da Edgardo Defortuna. L 'azienda ha subito una crescita esponenziale per includere attività immobiliari, gestione di proprietà, finanziamento, vendita di nuovi sviluppi e possedere gli sviluppi che era iniziato come una società di boutique è diventata una delle aziende leader di settore immobiliare della Florida del sud con 13 uffici a livello locale e 4 uffici internazionali.
Fortune International Realty è stata fondata nel 1983 da Edgardo Defortuna. L 'azienda ha subito una crescita esponenziale per includere attività immobiliari, gestione di proprietà, finanziamento, vendita di nuovi sviluppi e possedere gli sviluppi che era iniziato come una società di boutique è diventata una delle aziende leader di settore immobiliare della Florida del sud con 13 uffici a livello locale e 4 uffici internazionali. Aprì il suo primo ufficio a Key Biscayne e successivamente ampliato ad altre aree chiave di Miami. Nel 2001 viene aperta una nuova filiale a Brickell per gestire le vendite delle residenze Jade Brickell Bay, il primo sviluppo proprio della sua matrice di azienda, Fortune International Group. Fortune International Group è sinonimo di lusso quando è si riferisce allo sviluppo di progetti propri, attualmente con JADE PARK, The Ritz-Carlton Residences Sunny Isles Beach, Auberge Beach Residences & Spa Fort Lauderdale, Jade firma, Hyde Resort & Residences, come pure altri nomi di progetti già finiti, che servono di riferimento all'interno del sistema immobiliare di Miami, come Jade Ocean, Jade Beach , Jade Residences a Brickell Bay, Le Meridian Sunny Isles Beach, Artech, 1200 Brickell e Oceana Key Biscayne tra gli altri.
Fortune International Group ha rappresentato più di 80 progetti esclusivamente in pre-costruzione, alcuni degli sviluppi più importanti South Florida High-end: SLS Lux, Brickell Heigths, Ostello Miami, Torre dell'Opera, Paramount Bay, un Paraiso, Paradise Bay, Paraiso Bayviews, Gran Paradiso a Miami Edgewater; 4 midtown e Hyde Suites & Residences a Midtown Miami; 3900 Alton e 1 albergo & case in South Beach; e Hyde Hotel & Residences a Hollywood Beach tra gli altri. Fortune International Group e Fortune International Realty hanno forgiato alleanze strategiche con alcune delle firme di proprietà radici più riuscite del mondo per offrire una rete di agenti e di clientela la migliore reputazione di servizio e beni immobili.